Menu

Pierino e la Maestra nel Paese del “Cassaro”!

In un paese chiamato… c’era un soldatino di nome “pierino” che si divertiva a spiare le soldatesse nello spogliatoio… pierino inoltre aveva anche una strana mania, quella di rubare anche L’intimi… mutandine e balconcini… direte è finita qua? no! a volte si impossessava e prelevava files dai device delle soldatesse…

In un paese normale il soldatino pierino dovrebbe essere licenziato o quantomeno dare le dimissioni… ed invece il M.d.D. cosa fa?… lo trasferisce ad altra caserma… altra sede… diciamo che così potrà allargare la sua collezione di filmini e bikini… e nel caso andasse male la sua vicenda, perché eventualmente condannato per interferenze illecita nella vita privata e per furto semplice avrà comunque un futuro da commerciante d’intimi e/o filmini… ma nel paese di cui parlo io, se la caverà probabilmente per esclusione della punibilità per particolare tenuità del fatto art. 131 bis c.p… ovviamente se il soldatino non è imputato per reati più gravi per es. furto aggravato!

Sempre nello stesso paese di merda di cui vi parlo io… c’era una maestra, che sicuramente non avrà istruito ed educato il nostro pierino, ma comunque sempre una maestra che… durante una manifestazione antifascista (( personalmente non condivido questi tipi di manifestazioni perché non si manifesta contro l’ideali politici di altri)) urlava, inveiva, oltraggiava altri “soldatini”…

APRITI CIELO! cosa sarà mai successo? cosa sarà mai accaduto con una maestra “armata” di corde vocali che esprime la propria indignazione, la propria ideologia?… il dirigente l’avrebbe sospesa!… il M.I.U.R. la vuole licenziare!… non è degna di stare in classe… mentre pierino in caserma sì, e con telecamera, magari! ma tu “vecchia maestra cattiva” in classe proprio no! no!

Quindi soldatino pierino nell’esercizio delle sue funzione di pubblico ufficiale può stare in caserma ad addestrare i suo bravi soldatini… tu “vecchia befana” non puoi… sei pericolosa! va be’! direte voi… lei deve dare l’esempio! deve educare i giovani a non diventare come il nostro pierino!  l’insegnanti, e solo loro, devono dare l’esempio!… E’ giusto licenziarla! “La grave condotta” – tenuta dalla docente, dice il miur – “seppur non avvenuta all’interno dell’istituzione scolastica contrasta in maniera evidente con i doveri inerenti la funzione educativa e arreca grave pregiudizio alla scuola, agli alunni, alle famiglie e all’immagine stessa della pubblica amministrazione”. Ed invece pierino non lede l’immagine della PA? non arreca grave pregiudizio?

Ma nel paese delle stravaganze… nel PAESE DEL CASSARO!… la Cassaro è stata anche denunciata per oltraggio, minacce, e istigazione a delinquere!… Cactus! neanche fosse Matteo Messina Denaro!.. Ma vi rendete conto!? altro che tenuità del fatto!

Quindi guardone-ladrone trasferito ad altra caserma… istigatrice-minacciatrice- oltraggiatrice sospesa e forse licenziata!

Morale della favola; se sei maestra indagata il leviatano di butta dalla “finestra”, se sei soldato imputato verrai “lodato-salvato”!

cari colleghi docenti SVEGLIATEVI! ecco come ci trattano! figli “ladroni-guardoni” e figliastri “diseducatori”!

Manlio Amelio

ps. so che due giorni fa hanno perquisito la casa della maestra… chissà quella di Pierino… forse scriverò una seconda parte