I “fascisti del III Millenio” di Casapound hanno una nuova sede nel quartiere Flaminio che è anche un ristorante di cucina spagnola, dopo l’evacuazione di Polizia qualche mese fa dalla vecchia sede in zona di Perin del Vaga. Continua con coerenza la caratterizzazione nel settore food di Casapound in Roma.
Stavolta il coperchio/copertura è la ristorazione, ispanica, anche come paninoteca categoria tanto amata dai fascisti; il nome è “El Garito del Flaminio”, via Pinturicchio 192, il cui dominus sembra essere Diego Suarez Puertas.
Di costui non sappiamo nulla delle sue fascisterie spagnole, sappiamo però che è il capo di Ibericoitalia, azienda nel campo dell’import di food spagnolo in Italia. Sappiamo pure che la sede di Ibericoitalia é a Corso Francia 214 zona sotto il dominio assoluto di Carminati, già chiacchierato per i suoi rapporti con Iannone, il leader di Casapound. A corso Francia 214, forse per pura coincidenza, c’è la ABITRANS di noleggio auto, azienda che ha avuto a che fare con Carminati perlomeno per la vicenda scasso del caveau di Piazzale Clodio.
Link di riferimento
il riferirimento di via Pinturicchio 192 come sede di Casapound Roma Nord
http://www.casapounditalia.org/2016/01/casapound-italia-al-via-iscrizioni-2016.html
quando Casapound fu sgomberata da Roma Nord
sul ristorante di via Pinturicchio 192
chi è Ibericoitalia
Abitrans e Carminati
http://pasuco.blogspot.it/2015/09/libri-letti-mafia-capitale.html
Casapound a Roma nel settore food
i rapporti Carminati/Iannone di Casapound che si intrecciano da via Flaminia/CorsoFrancia
Ci sono passati anche diversi terroristi dell’ Isis e più volte batman e Robin (sarà una coincidenza) hanno preso il caffè con l’uomo ragno prima che questo fosse ucciso dalle br mandate da una industria di caffè… Che grande inchiesta… Anni de ricerche eh?!?
[…] dalla ristorazione (trattorie, con succursali anche a Milano; bistrot francesi; e per ultimo un ristorante spagnolo al Flaminio) ai pub all’abbigliamento, prima solo attraverso negozi come Badabing ora anche attraverso il […]
[…] di molti dei suoi esponenti. Parliamo di linee di abbigliamento, trattorie, bistrot francesi, ristoranti spagnoli. Fin qui niente di male, o quasi: a pensar bene, saranno ricchi di famiglia per potersi permettere […]