La Miniera dei Balocchi e della Deficienza nel Paese dell’ipocrisia e falsità…
- aprile 19, 2018
- in riflessioni
- Edit
Questo mio libero pensiero è molto offensivo e volgare, quindi è vietata la sua lettura a bigotti, falsi, ipocriti, e pseudo-perbenisti…
Qual è secondo voi, il luogo deputato, qual è l’istituzione pubblica e/o privata dove si dovrebbero trasmettere le conoscenze, dove si dovrebbero apprendere l’insegnamenti?… qual è questo luogo misterioso?…
Uno penserebbe… la miniera!…. No!…
…nelle miniere si fabbrica solo ignoranza… accompagnata da balocchi del cazzo!… tutti i giorni questo è il menù della miniera: balocchi e deficienza.
Qualche giorno fa vi annunciavo che in 700 miniere, invece di fare il loro lavoro i minatori (scienza dell’insegnamento o istruzione art 33 Cost.), nelle miniere è in “programma”… si fa per dire… in realtà è TUTTO IMPROVVISATO… come accade sempre quando c’è di mezzo Cerbero, mostro a tre teste, così da me ribattezzato il Ministro della Distruzione della Disuniversità e dalla Sintesi, Cerbero!… Vi Stavo parlando del progetto la Grande Marchiatura Internazionale proposto dall’INVALSI-PISA-OCSE… già il nome e tutto un “programma”!… per genitori, scolari e minatori ecco a voi il vero significato in anteprima dell’ “ano-gramma” INVALSI-PISA-OCSE (Intanto Noi Vi Aboliamo Libertà Sogni Ininterrottamente
Per I Scolari Anali-zzati Oscuriamo Cervelli Sentimenti Emozioni) ecco il vero progetto che si sta svolgendo già da diverse settimane nelle miniere pubbliche ops! pardon… nazionalizzate! oppure internazionalizzate?… va bè, fate voi. Nella grande macchinazione internazionale! si producono macchiette!
In questi giorni parecchi minatori mi scrivono per dirmi che cazzo di barzelletta di merda è diventata la miniera!…
– Prof. abbia rispetto per la miniera, i minatori e tutti gli altri operatori – dice un non minatore cacacazzi!… a me che scrivo.
-“Siete voi e loro, che non avete rispetto per la miniera e per i miniatori e per chi dovrebbe ricevere “estrazione”…. ma non sono io ad non avere rispetto per la miniera, io sono l’unica voce fuori dal coro… io, sono l’Osservatore dei soprusi dello Stalking “Miniera-lizzato”!; Se ci fossero solo i minatori nella miniera senza voi cacacazzi dello INVALSI si lavorerebbe meglio, visto che per colpa vostra e di Cerbero, nella miniera invece di produrre, si fanno i balocchi improvvisati…. i progetti senza meditazione, senza studio.
Ecco a voi la miniera dell’ignoranza, quella senza studio!… Ecco a voi in eurovisione “la miniera senza frontiere per la deficienza”, conduce, il nostro presentatore (si fa per dire) Balocco dell’Ignoranti! Madame e monsieur presentiamo l’ennesima edizione dei giochi senza studio internazionalizzati! – Ribatte, il nostro prof., a quello che di miniere non ci capisce un cazzo!…-
Insomma per farla breve da secoli, i nostri minatori da settembre iniziano il loro lavoro: di prospezione, di preparazione, di programmazione dei loro Piani Di Lavoro Disciplinare; devono: redigere documentazioni dettagliate, dare informazioni tipo: tempi, modalità, prove, verifiche, recuperi, griglie, poi devono fare riunioni, incontri, corsi di formazione, incontri formali ed informali con altri operatori esterni alla miniera.
Invece poi arrivano sti ignorantoni dell’INVALSI che non sono capaci nemmeno di accendere un computer! e loro, invece, fanno quello che cazzo vogliono nella miniera, senza preparazione, senza meditazione, senza scienza!… ma solo incoscienza e ignoranza ipergaloppante! ecco i Test PISA-OCSE-INVALSI…. ignoranza ipergaloppante nella miniera dell’ improvvisazione!
Ma la cosa veramente divertente è che, in queste miniere nazionalizzate, quasi il 99,99% dei minatori è all’oscuro di tutto, è ignorante come una capra tibetana… cioè non sa un cazzo di questa Grande Marchiatura Internazionale… tranne uno!…
… il mio informatore, che ha vari contatti in tante miniere, visto che ne ha picconate almeno una cinquantina in 6 province diverse, del Paese dell’improvvisazione delle falsità e dei balocchi del cazzo… dove domani si assumono minatori per poi utilizzarli come scacciamosche, si assumono economisti per farli lavorare come ingegneri, e medici per impiegarli come carpentieri… e così via!
…dicevo nelle nostre miniere sono tutti “all’armati” i nostri minatori, ma non di picconi, ma, di scacciamosche!… Ecco a voi svelato il segreto della spending review al contrario: paghiamo profumatamente solo quattro non minatori per picconare… e quasi un milione di minatori sottopagati per scacciare le mosche! perché il vero Badrone non sono i minatori, non è Cerbero, ma il Badrone di turno è… the winner is INVALSI-PISA-OCSE!
– Oh! dai, ma domani, come sono stati organizzati questi test? – dice un minatore impreparato-
– un altro peggio di lui, risponde – ah guarda, io non ne sapevo niente, ieri sera una mia amica che lavora in un altra miniera dice che sta roba qua, sta cosa misteriosa, loro… l’hanno preparata per un mese!
– come?… un mese?… – risponde l’altro-.
– E sì! un mese, mica si improvvisano così le cose! se si vogliono fare bene!
– ah! guarda, che mi sa, che solo la miniera della tua amica ha fatto così! – Cazzo!… si son proprio divertiti quei somari dell’apprendisti minatori nella miniera della tua amica, non hanno fatto un cazzo per un mese… diciamo avranno fatto un mese di balocchi, invece di lavorare – ah! Beata la miniera dell’ignoranza e dei balocchi!
– io ti posso assicurare che nelle altre circa 699 miniere i minatori non sanno un cazzo, perché i minatori non leggono più un cazzo di quello che inviano, che pubblicano dal centro “Cerbero-lesi”, tanto poi, quando c’è, la riunione del teatro dei burattini, il Direttore Supremo imbambola tutti… tranne uno!… e dice tutto il contrario di quello che dicono i “dispacci” pubblicati dal centro dei “Cerbero-lesi” di Viale Trastevere;
Viale Trastevere…, 76A 00153 Roma. Ingresso per il pubblico Via Dandolo, 3 00153 Roma. Orari di apertura al pubblico. Dal lunedì al venerdì … 10.00 – 13.00 Dal lunedì al mercoledì 15.00 – 17.00… così qualcuno potrà passare da lì a fargli una pernacchia! ppprrreee!.. ppprrreee!…. queste gliele portate da parte mia!…
Comunque quei deficienti dei minatori non hanno capito che se non leggono i documenti ufficiali dei Cerberolesi o Celebrolesi…, tant’è lo stesso, di Viale Trastevere, si lasceranno sempre liberamente “inculare” ben bene dal Direttore Supremo, senza batter ciglio!… Che Ciglioni!… (togli la prima i è metti una o)… Quanto sono “Minchiatori” i nostri Minatori che gli permettendo in questo modo al Direttore Supremo d’inventarsi le più strepitose cazzate!
Ecco cosa pensano tutti i Direttori Supremi delle miniere nazionalizzate:
– “tanto tutti i minatori, tranne uno, non conoscono la normativa, e noi DDSS li obblighiamo a qualsiasi cosa, basta che scriviamo un pizzino, lo pubblichiamo, oppure mandiamo un’e-mail, evidenziando, in grassetto e sottolineando, la scritta: è obbligatorio partecipare, tanto quei deficienti (in latino deficere) dei minatori risponderanno sempre: Sì! si!… Badrone!… Sì! Badrone!… quando in realtà non c’è nessun obbligo! nessun adempimento da eseguire gratuitamente, ma loro non sanno! non sono informati, non hanno letto il dispaccio! non hanno mai letto il volantino mittente Celebrolesi destinatari altri celebrolesi… I MINATORI NON STUDIATI!!.. Questi non studiati, tutti, tranne uno, si fidano dei Direttori Supremi e delle loro barzellette, minchiate, “imbambolazioni”, depistaggi, disinformazioni… tutti si fidano, tranne uno! anche se non si possono biasimare i nostri “Sminchiatori” visto che le pubblicazioni che vengono fatte da Cerbero in persona non sono semplici da capire , da interpretare perché un celebroleso di Cerberoleso che parla con tre teste non si “scapisce molto!!… se poi neanche leggono i mostri sminchiatori che cazzo vuoi aspettarti?
… Ora il nostro Porf. in una riunione del teatro dei burattini ha offerto un calcio di rigore agli altri burattini, che quando il direttore supremo non c’è, stanno sempre lì a romperti i “ciglioni”, a lamentarsi di questo e di quell’altro!… poi gli dai la possibilità di tirare un calcio di rigore, e loro cosa fanno?, tranne uno, fanno finta di niente, non dicono parola, non proferiscono motto, e l’azione fatta dal nostro prof. per procurarsi il calcio di rigore e per riappropriarsi della miniera, l’azione non è servita ad un cazzo, visto che gli altri burattini si sono “ritirati”! si sono ammutoliti, si sono disintegrati come cocci di terracotta davanti a sua maestà il Direttore Supremo, che merda di società falsa e ipocrita, ti girano le spalle e cambiano idea in un millesimo di secondo… ma poi come cazzo pretendono che i giovani apprendisti burattini gli credano, se loro sono i primi ad essere inaffidabili e ipocriti?
Ora se i minatori sono così succubi e deficienti, come cazzo vogliamo e pretendiamo di migliorare sta’ cazzo di società di merda… se questo è l’esempio?!… E…
… Visto che tutti dicono, anche un termosifone lo direbbe, che tutto, per migliorare la società, dipende dalla cultura, dalle conoscenze, dalle capacità e dalle abilità che ogni “persona umana” dovrebbe avere per rendere “effettiva la partecipazione di tutti i “minatori” all’organizzazione politica, economica e sociale del Paese*”… delle falsità e della Deficienza! (*”Art. 3 Cost.”)…
Melius est abundare quam deficere!
Manlio Amelio