Menu

Il “palombo” alla livornese con contorno di “chetoni”

Dalla trilogia: ‘il prof. e la signorina terapeutica’ presentiamo il V atto… Il “palombo” alla livornese con contorno di “chetoni”

polombo allalivornese con piselli

Ecco a voi le ricette del  “palombo”… ma senza il ricettario!…
Ma il ricettario è recettizio oppure non recettizio?…
Ricetta a carta bianca, oppure a carta rosa, oppure a carta rossa?…  Gambero rosa, oppure gambero rosso, oppure gambero bianco?
Oppure, camminiamo tutti o quasi come i gamberi?… e/o ci fanno andare tutti in avanti?,… oppure tutti indietro, appunto come dei gamberi?…
Decidete voi!, come cazzo vi pare a voi!, a voi, dei SSSSRR nel Paese dove le disparità di trattamento, di prescrizione e/o somministrazione dei preparati farmacologici galenici dei miei coglioni sono tutti, oppure quasi tutti differenziati… differenziati per i molti Zombie morti di cervello, ma non per tutti… almeno per quelli dal cervello pensante ed illuminato… come quello del nostro prof. in esilio futuristico, ora illuminato mentalista razionale e soprattutto INCOMPRESO! In poche parole, possiamo fare questa piccola similitudine tra il nostro maestro bonzo della legge, sveglio come uno struzzo, parlo del prof. in esilio, e tutti l’altri malati oppure pazienti… cioè i cretini cercopitechi assoggettati, conformati, piegati, ed ignoranti, che si fanno infilare nel culo i palombi con tutti i loro “piselli”!!!

struzzo-1

Io, prof. in esilio futuristico Vi sembro stupido?
Oppure i trattamenti sono tutti ineguali, per tutti,  ma non per molti?, parlo dei trattamenti previsti dai vari SSSSRR… cioè i trattamenti e le somministrazioni con annesse prescrizioni, sono tutti decisi a cazzo di cane!… tanto è lo stesso!… ovvero l’importante è non somministrare mai gratuitamente!!!
i ricettari bianchi, i ricettari rosa, i ricettari rossi…
Sono in alternativa?… Sono succedanei?… Sono surrogati?… al piano ricettario terapeutico? Oppure sono complementari?… ovvero per raggiungere il nostro obiettivo: non pagare la cannabis, oppure per raggiungere il nostro risultato finale, ovvero avere gratis l’ ‘estratti’ di “foglie” terapeutiche, le due alternative ricettari bianchi, rosa, ma soprattutto rossi, questi si integrano, si completano, sono necessari?… Oppure no?
Cioè, per ottenere le dosi galeniche mutuabili dal SSN, è sufficiente la ricetta bianca? oppure la ricetta rossa? oppure la ricetta rosa?… e per scaricare il puzzo dell’imbroglio, della truffa orchestrata dal leviatano proctologo e dalle quasi venti dell’équipe di ‘specializzandi’ cercopitechi mediocri, ovvero i “medici” incompetenti e truffatori… c’è Bisogno che lo specializzando “proctologo” ti compili la carta bianca, la carta rosa, oppure la carta rossa?
quando il gambero rosso oppure bianco oppure rosa è andato a male!… il puzzo del gambero è, a carico di chi??..
Ma per preparare il “palombo” alla livornese con contorno di clorofenil-ciclopentil-“chetone”… secondo voi ci sarà bisogno di ricetta non ripetibile? oppure di ricettario rosa? oppure di ricettario rosso?… oppure di tutte e tre!?…  Oppure uno di questi è alternativo all’altro? oppure sono complementari…  oppure, ancora, decidono sempre a cazzo di cane, cioè, come sempre come gli pare ‘alloro’!!!…
Questo è il dilemma?… forse qualche idraulico, qualche meccanico, qualche parrucchiere, scusate ho sbagliato! qualche sforbiciatore galenico ce lo saprà spiegare ben bene?…
Dunque, per prescrivere dose magistrale galenica è obbligatorio il ‘Piano Ricettario Farmacologico Terapeutico’ come sostiene la ricetta del “palombo” alla livornese?… oppure no?… cioè il piano ricettario terapeutico farmacologico è solo una delle possibili alternative alla ricetta bianca o rosa o rossa a carico del ssr dei derivati della cannabis, oppure no? cioè “il medico o la struttura che hanno attivato la prescrizione, possono provvedere ad attuare una dimissione assistita del paziente e provvedere direttamente alla consegna dei farmaci ritenuti necessari al proseguimento della terapia farmacologica oppure provvedono al rilascio di un piano terapeutico, con validità non superiore a tre mesi… (omissis)”
Domandissima di tutte le domandissime: – “ancora oggi, 3 luglio 2018, senza una risposta certa: ma il “palombo” alla livornese con contorno di clorofenil-ciclopentil-“chetone”… si prescrive con: la ricetta a carico del SSN… ricettario rosa???… oppure il ricettario rosso? oppure il “palombo” alla livornese con contorni di piselli accheto-nati, se lo deve sempre pagare il paziente? e con tutti i grossi piselli intorno
Oppure esisterebbe la “ricetta limitativa” per farmaci stupefacenti, e quindi, vanno prescritti in un modo specifico… sì?… oppure no?… e se sì, la legge prevede l’utilizzo di uno speciale ricettario di colore rosso distribuito dalla ASL!!!!??… (ricetta rossa a carico del SSN)… La ricetta ha validità per trenta giorni!!!? e deve contenere l’indicazione di una posologia adeguata ai trenta giorni di cura!?? La ricetta deve essere compilata in triplice copia?!: il medico consegna all’assistito due copie (una per l’assistito stesso e una per il farmacista) mentre la terza viene conservata dal medico. Su questa ricetta il medico deve apporre il proprio timbro con l’indicazione del suo nome e cognome e del suo indirizzo e numero di telefono professionale…
E tutto chiaro?… oppure no?
Infine, le ricette del  “palombo” alla livornese con contorno di “chetoni”… sono prescrizioni serie, oppure no?
Ma soprattutto quando in un testo giuridico, in una delibera, in una legge, in un comma, in un articolo, in uno e più capoversi, oppure in più capoversi, oppure in più periodi, riguardanti una norma giuridica, etc. etc., è presente la dicitura OPPURE secondo voi come andrà interpretata tale ‘prescrizione’ giuridica?…
…  quando questa regola è stata “pre-‘scritta’” in questo modo:
– “… (… omissis… sia il riferimento normativo, che i visti, i considerati, i tenuti conto, i ritenuti, e i presi atto… tutti omissis…)”-…
– all’unanimità i “Giuntai” deliberano:
” – di stabilire che tutti i medici, nei limiti previsti dalla vigente normativa nazionale (articolo 5 decreto legge n. 23 del 17 febbraio 1998, convertito con legge 94/98) possono prescrivere, le preparazioni magistrali a base di cannabis;
– che la prescrizione e l’inizio del trattamento con i medicinali di cui alla legge regionale n. 18/2012, deve essere eseguita in strutture ospedaliere o ad esse assimilabili del Servizio Sanitario Regionale della Toscana, inclusi reparti di degenza, day- hospital o strutture ambulatoriali;
(io sono stato visitato e poi dimesso dal dotto poli paolo che mi prescriveva cannabis in una struttura ambulatoriale presso centro cura del dolore San Rossore PISA…)
– che nel caso in cui vi sia la necessità di proseguire il trattamento farmacologico anche al termine della presa in carico del paziente da parte della struttura ospedaliera, il medico o la struttura che hanno attivato la prescrizione, possono provvedere ad attuare una dimissione assistita del paziente e provvedere direttamente alla consegna dei farmaci ritenuti necessari al proseguimento della terapia farmacologica oppure provvedono al rilascio di un piano terapeutico, con validità non superiore a tre mesi. Il medico di medicina generale può prescrivere i medicinali, con oneri a carico del SSR, solo in conformità del piano terapeutico rilasciato dal medico ospedaliero;
– che le farmacie ospedaliere delle Aziende Sanitarie della Toscana devono attivare, nel rispetto della vigente normativa nazionale, tutte le procedure relative all’acquisto o all’importazione delle sostanze medicinali e all’allestimento dei preparati magistrali sia in ambito ospedaliero che in dimissione assistita del paziente, anche nei casi di prescrizione del MMG secondo il piano terapeutico rilasciato dal medico ospedaliero;… ”
(la farmacia del dottor Chetone non ha attivato un cazzo di niente e quindi non essendo pusher galenico il bedrocan prescritto dal Palombo me lo ha pagato il ketoni…)
E secondo voi, le farmacie ospedaliere hanno eseguito, cioè hanno attivato le procedure per acquistare oppure importare e preparare i preparati galenici?… Oppure in realtà si riforniscono dai pusher galenici privati legalizzati, ma a pagamento, e più del doppio rispetto allo spaccino illegale?…  a pagamento se tali preparati non sono prescritti con “regolare” “licenza” “ricettizia”?
Cioè secondo voi le farmacie ospedaliere si sono attrezzate per “provvedere direttamente alla consegna dei farmaci ritenuti necessari al proseguimento della terapia farmacologica attuando una dimissione assistita del paziente…” oppure sti gran figli di puttana per farti avere gratis il preparato dell’estratto di cazzi in culo per i malati, questi malati si devono fare in un giorno il tour de France e il giro d’Italia privati dei rispettivi sellini, negli studi dei specialisti del cazzo assimilabili alle strutture del ssr, cioè centri certificati!…
Secondo voi, quindi, il termine Oppure significa: -ovvero e cioè- ; quindi Oppure significa che è obbligatorio fare il piano ricettario terapeutico?… oppure no?…
Oppure la parola -Oppure- significa che: il ‘piano ricettario terapeutico’ è alternativo al ricettario rosso a carico del SSN valido per un mese?… in quanto – “la prescrizione e l’inizio del trattamento con i medicinali di cui alla legge regionale n. 18/2012, (è stata già eseguita in una struttura ambulatoriale assimilabile ad una struttura ospedaliere del SSRT) deve essere eseguita in strutture ospedaliere o ad esse assimilabili del Servizio Sanitario Regionale della Toscana, inclusi reparti di degenza, day- hospital o strutture ambulatoriali;
Dunque, in definitiva: Gambero rosa? oppure gambero rosso, oppure gambero bianco?… Oppure ci fanno camminare come i gamberi? cioè al contrario perché la cannabis non ce la vogliono dare
parlando con farmacista di Grosseto dice che è stato condannato a 8000 euro di multa per istigazione, ma rendete conto come siamo messi male?
Chi conoscerà tutte queste risposte?
Chi la risposta esatta dare ci saprà?…
Chi Sarà?… Chi Sarà?…
Chi lo sa?… Chi lo sa?…
Chi ha mangiato le “foglie” della marmellata terapeutica?
Chi Sarà?… Chi Sarà?…
Chi lo sa?… Chi lo sa?…
( Chi dovesse risponde esattamente a tutti questi quesiti vincerà una fornitura gratuita di signorina terapeutica a base di prodotto galenico con scarico al ssr… questo ovviamente è uno scherzo)

In fede
Mentalista illuminato incompreso… in esilio futuristico!