Menu

Sbatti l’ultras in prima pagina… un’operazione politica cinica e spregiudicata.

Curioso che tutti i media si concentrino su “Genny ‘a carogna”, personaggio senz’altro in sè inquietante ma che di fatto, nella partita in questione, non ha commesso alcun reato …. salvo indossare una maglietta in cui chiedeva la libertà di un ultras catanese condannato in un processo molto controverso per l’uccisione comunque involontaria dell’agente Raciti … maglietta che, in sè, non è appunto un reato …

E che invece nessun media dica quello che a Roma tutti sanno … e cioè che lo sparatore di un intero caricatore di pistola contro i tifosi napoletani è Daniele De Santis un militante dell’estrema destra romana(un Fascista!!) facente parte del gruppo il Trifoglio, legato ora a Fratelli d’Italia e prima al PdLde santis … che da anni hanno occupato indisturbati ( anzi, persino vezzeggiati dall’ex sindaco Alemanno e prima ancora dallo Storace governatore del Lazio) i vecchi impianti sportivi dismessi dalla Lazio in Via Tor de Quinto … gli spari proprio dall’interno di questa occupazione sono partiti (vedi foto) … e De Sanctis più che un “tifoso giallorosso”, è soprattutto un vecchio arnese del giro dei naziskins romani degli anni novanta … E lo sparatore non era solo …. visto che mentre lui, scappando dopo gli spari, è caduto ed è rimasto immobilizzato per essersi fratturato la tibia … almeno altre 3 persone ( realisticamente facenti parte degli occupanti fascisti del posto), viste dai napoletani, provvedevano a nascondere la sua pistola nell’attiguo vivaio e poi ad allontanarsi velocemente dall’altra uscita del luogo occupato …

Ma di questo non si parla ….. meglio concentrarsi su “Genni à carogna” … e questo serve anche a distogliere l’attenzione sulla “malapolizia”.

Tra il caso Magherini, il 12 aprile, lo sgombero violento alla montagnola a Roma,  gli applausi agli assassini di Federico Aldrovandi, il primo maggio a Torino. Salvati sul filo del rasoio da una perfetta macchina da propaganda: sbatti l’ultras in prima pagina, così lo sbirro tornerà ad essere una povera vittima. Attaccane uno impresentabile, per approvare provvedimenti di urgenza ulteriormenti repressivi da allargare anche a tutti i movimenti e il conflitto sociale. Siamo tutti carne da macello per la propaganda di regime

 

leggi anche

Roma, la Naziland a due passi dall’Olimpico

Gli spalti sono una cosa, il campo ne è un’altra. Un banale déjà vu

La finale del tifoso mezzo morto

Le vere carogne. Una finale già scritta

Le carogne e le jene

Ciro siamo noi!!!

Il caso Speziale; un altro errore giudiziario?

Tifosi o giocatori, questo è il problema

Comments ( 4 )

  • Chicco

    Certo! son sempre i fascisti brutti e cattivi..
    In effetti, è stato proprio un fascista a far iniziare una partita di calcio che non doveva iniziare. Ovviamente il fascista, o la carogna, in questione si riserva di dare il via nonostante un suo COMPAGNO accomunato dagli stessi colori è stato quasi mandato al cimitero! Ma ovviamente sono i fascisti la causa di tutto ciò..
    Ovviamente, è colpa anche della fasciopolizia che ha chiesto il parere di una carogna, nonostante in loco fossero presenti cotante fasciopresenze illustri quali il buon fasciorenzie etc.
    Ma vai a morire impiccato tu e tutti quelli che ti seguono e puntano sempre il dito contro i fascisti! Non nego che tu abbia ragione a “mettere in evidenza” questo aspetto (nonostante potessi benissimo sorvolare dal momento che come hai detto tu era un EX di questo e di quello!), però pensa prima di scrivere e puntare il dito!
    Qui la carogna migliore abbiam visto tutti chi è.

  • Marco

    Ci mancava pure l’avvocato difensore dei FASCISTI. Qual è il problema? Che questo articoloa bbia centrato perfettamente il punto della questione? Ovvero che i media sono stati dirottati su un ultrà (estraneo al fatto, non so se fascista, ma – pare – con “certe” parentele) piuttosto che sui fatti di via di Tor di Quinto? Per me gli estremismi sono tutti da condannare, che siano a destra o a sinistra. Le ideologie del cazzo, in questo paese, servono a dare linfa alla miseria esistenziale di chi non trova di meglio da fare che rompere il cazzo al prossimo, tarlando la società. I FASCISTI, come i FANATICI COMUNISTI, dovrebbero sparire TUTTI dalla faccia della terra.

  • Accannelepratiche

    Mi dispiace ma la dirottazione c’è stata in senso speculare. La violenza da stadio ormai è pane quotidiano e concentrarsi su un fascista romano qualunque quando un noto camorrista ha imposto la sua autorità sopra quella dei capi massimi dello stato davantì a milioni di telespettatori è vergognoso

  • Gino

    Chicco! vatti a fare un giro con spillo!