Menu

Ecco come vi imbambolano! in eurovisione con tv di Stato!

la manipolazione tv di stato

Non è un racconto è represione piscologica far credere all’italiani che la scuola funzioni bene… o che lo stato ci prova… quando la realtà è molto diversa da quella che vi vogliono far credere, aprite l’occhi, svegliatevi vi prego!!! il messaggio che vuole farvi credere sia vero è che la scuola funziona meglio con supplenti o che i supplenti sono meglio di quelli di ruolo o che tutti possano insegnare…

Ecco vi imbambolano! in eurovisione sulla tv di Stato! Ieri la rai la televisione dello Stato di polizia ha mandato in onda un programma del cactus intitolato il supplente… il collega Vincenzo Brancatisano ha scritto un libro dopo quasi 20 anni passato da supplente il titolo è una vita da supplente ed. nuovi mondi anno 2010…

chissà se lo hanno letto questo libro che parla delle nuova forma di schiavitù, del mercimonio della vita dei laureati… le ferie saccheggiate… tre mesi con disoccupazione… le scuole con i peggior studenti dove quelli di ruolo non vogliono arrivare… poi arrivano due personaggi, cioè intendo dire televisivi, visto il paese che se vuoi fare successo dei essere un bravo figurante!!! con la maschera due di supplenti e chissà quale concorso o master hanno fatto pe ed in quale graduatorie d’istituto sono inseriti e di quale provincia così cambio subito regione… se fossero nella stessa in cui sono io…. fare i supplenti?? la Maionchi, che non le manda dire con un linguaggio se avete visto le sue partecipazioni televisive dopo due giorni l’avrebbero già licenziata in una scuola vera dove si pratica il bigottismo, è pure l’ipocrisia, è pure la falsità… come dire a casa, per strada parli come cazzo vuoi, a scuola invece il linguaggio concesso è solo quello dei borghesi piccoli piccoli e falsi perbenisti… poi

quel cozzalone di Checco Zalone fa un film dove ogni tre minuti c’è una volgarità un a parolacce, insegna al figlio a dirle..cazzo è un genio 50 milioni di analfabeti italiani ad vederle il suo film del cazzo!!! è super Checco checcozzalone che genio!!!.. evia di like!!! poi li dice un professore le parolaccia via 20mgiorni di sospensione…. ed ora non ve la fate ora na risata…. cazzo con Checco vi pisciate addosso dalle risate poi li dico io e mi mandano a visita psichiatrica oppure mi avviano un procedimento disciplinare… viva viva la falsità e il bigottismo al quadrato!

Poi qual altro Saviano di cui è meglio che non parli altrimenti mi querela subito di volata per diffamazione… quindi pensate ad una cosa che vi fa ribrezzo e nausea questo è quello che penso!!!n’altro mezzo… che se ne va in giro per l’Italia, con la scorta a spese dei ciglioni italiani che gli mettono dei like alla prima cosa che pubblica o che dice!…

io ovviamente un programma fatto dallo Stato che vuole parlare di scuola non c’è un vero o un solo insegnante, io, non lo guardo!…. a parte il fatto che non guardo la TV manipolata da oramai una decina di anni!!! a parte le gare sportive… ma secondo voi un programma che vuole parlare di scuola, non dovrebbe essere fatto da professori?… almeno uno!
ed invece cosà fa la RAI vi imbambola, lo Stato vi rincoglionisce!…
vediamo come!…

i fatti li prendo da questo art… provo a fidarmi della giornalista che l’ha scritto… https://www.vanityfair.it/show/tv/2018/06/14/il-supplente-cosi-dovrebbe-essere-la-scuola-rai-due-roberto-saviano-mara-maionchi

che dice così dovrebbe essere la scuola… una specie di giornalista che io non ho mai conosciuto in vita mia, anzi non c’è nè uno peggio professionalmente parlando ” Galli delle Logge”….
allora sentite cosa scrive sul ‘Magico Saviano’ il nuovo ‘messia redentore’, ovviamente ipotizzando che quello che ha scritto la giornalista corrisponda al vero:

– ” Roberto Saviano è riuscito a portare in prima serata, sulla rete giovane (ahinoi) della tv di Stato, il dibattito sulla legalizzazione delle droghe, sulle ripercussioni che un tale provvedimento potrebbe avere sulla vita della criminalità organizzata.”

Si vede che non ci sono mai andati a scuole tutti sti idioti… io parla di droghe da 20 anni è per farlo mi sono beccato una denuncia per istigazione e due licenziamenti…
ma vi rendete conto come vi prendo per il culo!… e soprattutto con i vostri denari?…
ma voi lo sapete cosa succede in tutte le miniere nazionalizzate quando arriva un supplente… io ripeto il programma non l’ho visto… ma sicuramente quello che vi hanno raccontano non corrisponde neanche per un millesimo alla realtà della verità dei veri fatti!…
quando arriva il supplente, in una scuola, non se l’ho caca nessuno!… e tutti i discepoli fancazzisti fanno i balocchi!… questa è la vera verità… non fatevi ubriacare delle cazzate di Stato!… per non palare della cazzata scritta in grassetto – ” E il programma, da solo, ha potuto risolversi in un atto di grande genuinità…”. un programma televisivo pieno di prove e di riprove con dei copioni da seguire tipo grande fratello la giornalista dice:- “E il programma, da solo, ha potuto risolversi in un atto di grande genuinità.”… lo riscrivo così vi rendete conto, tutti quanti quelli che hanno guadato il programma e hanno pensato la stessa cosa… vi rendete conto quanto siete coglioni e incapaci di pensare con il vostro cervello… se né avete ancora uno!…

Se ci riuscite… buona giornata!

In fede l’illuminato razionale mentalista, ma incompreso!