Chi lo sa? Chi lo sa? ecco a voilà la pistola, il novo ‘taser’ che utillizz-ano… oppure utilizzer-ano
Salvini e Di Maio si divertono a sparare cazzate a manetta e a non finire…
il matador salvini ormai lo conosciamo già, se ne va in giro con i rosari, le ruspe e i vangeli, invece, il Dimajo deve darlo ancora er mejo de se…
Ma ieri 26 giugno 2018 con i tanti cazzi di diritti negati all’italiani e che vengo perpetrati dallo Stato di polizia e dallo Stato in cui si praticano pedissequamente le disparità di trattamento…dicevo con tutti i diritti che tutti i giorni ci negano i primis all’italiani e poi pure alli stranieri… invece di risolvere tutti sti problemi che affliggono la società…che fa? l’impreparato e sgrammaticato diMajo? da’ il mejo de se… l’ha sparata bella grossa: – “Lo-stato-garantisca-mezzora-di-internet-gratis-a-tutti”
giustissimo caro dimajo, ben detto, cazzo garantiamo quest’importantissimo diritto… che tutti hanno rivendicato, ma la verità è che, caro Dimajo… l’italiani sono già belli che imbambolati dal web, o no? per niente? e quindi, cosa si deve impegnare a garantire il tuo Stato del cactus? udite-udite una mezz’ora di internet… e a là gratis… già! ma gratis per chi?… mi pare che sulla tv di Stato -Rai- ci sia un programma dal titolo simile, e che ogni volta, che per sbaglio mi si incastra, mi s’inciampa il dito sopra sul tre, per ‘mezz’ora’ ho un giramento di coglioni, che voi non ne potete avere mica la minima idea, è un programma di un insignificante e di un noiosissimo, uguale uguali come quelli di Fabio Fazio… di una mediocrità assoluta, un programma tutto in mezz’ora!… mi sembra lo stesso programma improvvisato del Govvy salvini-dimajo… facciamo tutto in mezz’ora! noi del Govvy improvvisato… e a cinque stele giallo verdi… io spero che, la conduttrice, con i nostri soldi venga retribuita solo per il tempo effettivo delle dirette… cioè solamente per il tempo che passa davanti alle telecamere; perché se così non fosse… altro che spending review… qua si spendono i nostri di soldi per i programmi fatti in meno di mezz’ora e per garantire diritti che nessuno mancano o che nessuno abbia rivendicato escluso il cantastorie Dimajo…. che li rivendica per tutti…
ma come cazzo t’è saltato in mente… mezz’ora per tutti di internet e per giunta gratis… ma che cazzo ci fai con solo una mezz’ora d’internet? la passi a leggere soltanto i Kuki… ma poi, 20 milioni di pensionati, che cazzo ci faranno con una mezz’ora di internet gratis… se la sbattono? ci metteranno mezz’ora soltanto a collegarsi… ma si vede che non sapete più che cazzo di cagate inventarvi tu e salvini, per spararle belle grosse… ma poi anche i segaioli di Pornohub dicono che a loro basterebbero anche cinque minuti gratis… a Dimajo te prendono per il kub… in mezz’ora a sti segaioli nemmeno gli si alza… ma scusa Dimajo ma lo Stato poi non le dovrà pagare tutte queste mezz’ore a tutti, di internet gratis; e a carico di chi? della mutua?!… oppure devono poi anche sottoscrivere un piano telefonico con operatore accreditato dal servizio statale, il quale, servizio statale, anticiperà prima le somme gratuite, ai noti operatori telefonici, da voi accreditati, mentre nel frattempo i poveri internauti… dovranno chiedere un mutuo a qualche banca? per ottenere sta mezz’ora gratis… di web…?
ma non sarebbe meglio investirli diversamente i soldi che voi invece volete praticamente regalare all’operatori telefonici da voi accreditati ?
Altro che spending review…avete capito sti malandrini come sperperano i nostri di danari? e badate bene tutto in mezz’ora?
facile facile… no? siccome non ci sono soldi per garantire un reddito gratis per tutti – leggi reddito di cittadinanza – ora vi do il contentino, mezz’ora di internet gratis per tutti…
E meno male che fosse l’Internet day 2018, immaginate cosa c’avrebbe proposto il magnjfico cantastorie Dimajo se fosse stato la proctologia day 2018… chissà di quante ore gratuite sarebbe stato a carico dello Stato il collegamento…o quanto sarebbe durata la seduta gratuita dal proctologo? in mezz’ora! di più o di meno?
rettoscopio monouso per l’itali-ani…
Manlio Amelio