Menu

Roma: Vietato contestare Renzi. Cariche e fermi

Botte, insulti e arresti al comizio di Renzi. Vergognosa reazione di Pd e polizia alla contestazione di decine di precari, dopo l’approvazione del Dl Poletti e del Dl Lupi, dopo arresti e sgomberi degli ultimi due giorni. In una piazza del Popolo semivuota giovani e giovanissimi attivisti dei movimenti spintonati e presi a calci prima da attempati sostenitori del Pd, poi da un ingente schieramento di Polizia.
50 i fermati caricati sulle camionette e tradotti al commissariato Trevi. Il #cambiaverso del PD vuol dire forse stato di polizia e sospensione delle libertà democratiche?
Info in aggiornamento | FOTO e VIDEO |
Le prime foto degli arresti della polizia

Comments ( 1 )

  • […] Paolo Di Vetta, attivista dei Blocchi Precari Metropolitani è stato arrestato in piazza Montecitorio in esecuzione di un’ordinanza della magistratura che ha inflitto a Di Vetta gli arresti domiciliari a seguito dei fatti accaduti il 12 aprile scorso a Roma. L’esecuzione dell’ordinanza è avvenuta in pieno giorno davanti ai manifestanti che subito hanno reagito provando a trattenere Di Vetta. Quest’ultimo, senza reagire, ha seguito gli agenti mentre in piazza è stata indetta un’assemblea pubblica degli attivisti […]